Martedì, 17 Settembre, 2019

Blitz di Paratici a Londra per Sarri: lui affascinato dall'ipotesi Juve

Pochettino Juventus Calciomercato Juuventus Tottenham Pochettino
Cacciopini Corbiniano | 23 Mag, 2019, 16:49

Da venerdì, quando è stato pubblicato il comunicato ufficiale della società sul sito, si è aperto il toto-allenatore per capire chi guiderà la società piemontese nel corso del prossimo anno. L'ex ct della Nazionale al momento sembra però vicino all'Inter, mentre Pochettino potrebbe essere la carta giusta, visto che il suo ciclo al Tottenham è considerato concluso. Come afferma TMW i dirigenti del club bianconero sono al lavoro su come aggirare la clausola rescissoria, considerato come sarebbe già pronto un triennale a 12 milioni di euro l'anno. Mihajlovic era stato già contattato dalla Juventus già 5 anni fa, prima dell'arrivo di Allegri, ed il suo contratto con il Bologna, che probabilmente non verrà rinnovato, scadrà a giugno, ma non sembrerebbe attualmente tra le prime scelte della dirigenza.

"Per me il favorito è Pochettino, poi vieneSimone Inzaghi". Blitz di Paratici a Londra, con Maurizio Sarri che ora è in pole position, ma attenzione a Mauricio Pochettino. Sicuramente non sarà una trattativa facile, ci sono allenatori piu percorribili sinceramente.

Ma in Premier League c'è un altro allenatore che piace parecchio alla dirigenza bianconera.

In conferenza stampa prematch Juventus-Atalanta il presidente Agnelli ha usato parole al miele per il suo allenatore, ma come tutti i cicli quello di Allegri finirà domenica prossima nella partita contro la Sampdoria.

Altre Notizie