Martedì, 17 Settembre, 2019

Sportmediaset - Sarri, è sempre più Juventus: le ultime

Higuain tra i protagonisti del calciomercato Calciomercato Juventus, numero 9 cercasi: Higuain può tornare con Sarri? La situazione
Cacciopini Corbiniano | 23 Mag, 2019, 02:51

Date le molte domande sul suo futuro, l'ex tecnico del Napoli ha poi affermato di essere concentrato sulla finale, "non posso pensare a quello che succederà dopo". "Non mi voglio sentire giudicato per gli ultimi 90', ma per gli 11 mesi che ho fatto".

"I problemi fisici che lo hanno tormentato e l'età che avanza hanno convinto la dirigenza che non possa più essere un punto fermo nell'undici ideale: ciò non significa che lascerà la squadra bianconera, ma è una possibilità - si legge -".

Fra i nomi per il dopo-Allegri sulla panchina della Juventus, oltre ai vari Simone Inzaghi, Antonio Conte, Didier Deschamps e Mauricio Pochettino, c'è anche quello di Maurizio Sarri. Ho ancora due anni di contratto, non ho contatti con altri club. "Il Chelsea è uno dei club più importanti della Premier, sono felice qui, ma come ho detto dobbiamo sicuramente discutere a fine stagione e confrontarci come è normale che sia".

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Il tecnico toscano, accostato anche alla Juventus, ha ricevuto una proposta dai giallorossi ma ha preso tempo in attesa di capire gli sviluppi dei prossimi giorni. Non solo, secondo The Sun, dopo aver salutato Sarri i londinesi tenterebbero un nuovo assalto proprio ad Allegri.

Altre Notizie