Domenica, 22 Settembre, 2019

Christopher Nolan: La sua nuova pellicola si chiamerà Tenet

Titolo ufficiale, prima descrizione e cast del nuovo film di Christopher Nolan! Annunciati il titolo ufficiale e il cast del nuovo film di Christopher Nolan
Deangelis Cassiopea | 23 Mag, 2019, 02:36

Pochi minuti fa Warner Bros. ha annunciato che Nolan è al lavoro su una nuova pellicola.

La fonte svela che il film verrà girato in 7 nazioni (tra cui l'Italia e l'Estonia secondo un update di Discussing Film), e che sarà un epico action ambientato nel mondo dello spionaggio internazionale.

Per quanto riguarda il cast, il report rivela che ai già confermati Robert Pattinson, John David Washington ed Elizabeth Debicki si uniranno niente di meno che Michael Caine, Kenneth Branagh Dimple Kapadia, Aaron Taylor Johnson e Clément Poésy. Nel reparto tecnico, invece, avremo Hoyte van Hoytema (Dunkirk, Interstellar) come direttore della fotografia, Nathan Crowley (The Greatest Showman; First Man - Il primo uomo) come scenografo, Jennifer Lame (Manchester by the Sea; Hereditary - Le radici del male) come montatrice e Jeffrey Kurland (Inception; Erin Brockovich) come costumista.

La data di uscita nelle sale americane è fissata al 17 luglio 2020.

Attualmente non si conoscono ulteriori dettagli ma nei prossimi giorni saranno sicuramente divulgate ulteriori informazioni.

Altre Notizie