Lunedi, 16 Settembre, 2019

Meghan Markle, flirt con il cantante Matt Cardle prima di Harry

Meghan Markle Anniversario di Harry e Meghan, ecco le foto inedite delle nozze
Deangelis Cassiopea | 22 Mag, 2019, 21:09

"Beh, mo' basta però", spereranno i più scocciati dalla british soap-opera dopo l'annuncio del nome scelto (pure quello fatto con il tradizionale ritardo) per il piccolo che, anche se settimo nella linea di successione e il trono della bisnonna lo vedrà con il cannocchiale di famiglia, merita tutto il riguardo del caso. E i reali si radunarono nella cappella di San Giorgio per la celebrazione.

Come ben noto i componenti della famiglia reale e neo genitori Harry e Meghan devono sottostare ad una rigida etichetta e portare avanti tradizioni radicate nel tempo. Ma la Corona è salva: Harry, Meghan e Archie sono destinati al ramo cadetto.

Ma alcune fonti invece sostengono che tutto questo fosse già in programma da prima del matrimonio con Harry. In sequenza, si susseguono immagini che ritraggono Harry che scende una rampa di scale con suo fratello William e scatti molto dolci di Meghan, accompagnata dal principe Carlo e ancora Meghan che sorride e si tiene per mano con la madre Doria Ragland.

Quale vestitino indosserà Archie Harrison?

In questi mesi i tabloid inglesi hanno avuto modo di raccontare le spese folli che Meghan Markle ha affrontato per l'arrivo del Royal Baby. L'accusa di Harry era più che fondata ed è per questo che l'agenzia è stata dichiarata colpevole di violazione di privacy ed è stata costretta a porgere le sue più sentite scuse al Principe e all'intera royal family. La Duchessa del Sussex, che non ha mai nascosto la sua antipatia verso l'inquilino della Casa Bianca, ha una buona ragione per non partecipare agli eventi organizzati in suo onore. Le foto sono state poi vendute e pubblicate da diversi giornali, tra cui il Times.

Altre Notizie