Lunedi, 16 Settembre, 2019

Loredana Lecciso esagerata: lo scatto con Al Bano fa discutere

Al Bano Carrisi Romina Power va ad Amici, confermata Antonella Clerici. Ma Al Bano preferisce i figli
Deangelis Cassiopea | 22 Mag, 2019, 20:44

Quale città italiana avrà scelto per la sua nuova casa?

Dopo un periodo piuttosto burrascoso, sembra che Al Bano e Loredana finalmente da qualche mese abbiano ritrovato un pizzico di serenità, grazie anche al supporto dei figli Jasmine e Bido.

Al Bano e Romina, un binomio indissolubile che neppure il divorzio ha saputo spezzare.

I due si sono anche lanciati in lunghissime e trionfali tourneé europee che hanno fatto conoscere alla loro carriera un nuovo apice assolutamente impensabile fino a non troppo tempo fa.

Il regalo di Loredana Lecciso per il compleanno di Al Bano! Al Bano ha risposto: "Ho deciso di stare esattamente dove sono, a Napoli, mi godo lo spettacolo del grande Bocelli perché ci unisce in una bella amicizia da anni e oggi volevo festeggiare in questa maniera". Per ora purtroppo non è dato saperlo, almeno ufficialmente, ma le affermazioni dell'artista non possono non suscitare la curiosità nel pubblico, che nelle ultime ore si è davvero scatenato.

Albano Carrisi ha confermato il ritorno in Italia di Romina Power. Mentre era in collegamento con il salotto televisivo di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, gli sono stati mostrati i momenti più importanti della sua carriera e della vita privata. "E' appena tornata in Italia, finalmente, dopo sette anni di America" ha semplicemente annunciato il cantante di Cellino San Marco che intanto si vede spesso in compagnia di Loredana Lecciso.

Per quanto concerne i festeggiamenti, invece, l'artista pugliese ha rivelato che non avrebbe trascorso il compleanno con i familiari, ma di essersi recato a Napoli per seguire il concerto del suo grande amico Andrea Bocelli.

Altre Notizie