Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Incredibile, altro dramma per Casillas: operata la moglie per un tumore maligno

Sara Carbonero operata per un tumore alle ovaie che sfortuna per la famiglia Casillas Spagna, non c'è pace in casa Casillas: operata la moglie per un tumore
Deangelis Cassiopea | 22 Mag, 2019, 14:54

"Non si fa in tempo a riprendersi da un forte spavento che la vita torna a sorprenderti". Dopo l'intervento al cuore, ai postumi di un lieve infarto, dello scorso 1 maggio ora è Sara Carbonero a tenere in ansia il mondo del calcio per le sue condizioni di salute.

Carbonero, 35 anni, ha raccontato di aver scoperto di avere un tumore durante una normale visita di controllo: "Mi hanno trovato un tumore maligno e sono stata operata", ha iniziato a raccontare la giornalista. Questa volta è toccato a me, quella parola di 6 lettere che faccio ancora fatica a scrivere. "E' andato tutto bene, per fortuna lo abbiamo preso in tempo ma mi aspettano ancora alcuni mesi di lotta mentre continuo il trattamento".

Non c'è pace per Iker Casillas. Sono serena e fiduciosa che tutto si risolva per il meglio. "So che la strada sarà dura, ma avrà un lieto fine con il supporto della mia famiglia e dei medici". "Posso contare sul sostegno della mia famiglia e degli amici e su un grande staff medico", ha aggiunto. Adesso, però, a far preoccupare è la moglie di Casillas: la bella giornalista Sara Carbonero ha infatti sorpreso tutti i suoi fan con una comunicazione sui social. Almeno, non gli ho prestato l'attenzione che avrei dovuto!

Altre Notizie