Lunedi, 16 Settembre, 2019

Sorella Pamela Prati: spunta la sua verità su Marco Caltagirone

Pamela Prati A ‘Live – Non è la D’Urso’ tutta la scena è stata per Pamela Prati
Deangelis Cassiopea | 22 Mag, 2019, 14:05

Le lacrime della manager - Eliana si dispera e piange, anche a lei è capitato di essere truffata da un falso amore: "Sono stata la prima vittima di questo sistema".

Il castello di bugie creato ad arte sulle nozze di Pamela Prati con il fantomatico imprenditore Mark Caltagirone si sta sgretolando ora dopo ora, grazie al cedimento e alle prime confessioni fatte nelle ultime ore da Eliana Michelazzo, che ha ammesso - come si legge dal comunicato stampa diramato da Mediaset - di non aver mai incontrato Mark Caltagirone, per poi rivelare di averlo visto solo in un video di pochi secondi al fianco della sua socia in affari Pamela Perricciolo. La voce di quell'uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta durante la trasmissione 'Live'.

A volte, per la soluzione dei misteri più intricati, basta solo attendere: il clamoroso autogol di Eliana Michelazzo, che sabato 18 maggio ha pubblicato un suo selfie su Instagram utilizzando il falso profilo marckcaltagirone, e il successivo (e goffo) tentativo di insabbiamento - sul suo account è apparso uno screenshot corredato da "Schifo! Però se può far tacere la gente, mi sono tatuata il suo nome sul braccio". Irene della Rocca, in qualità di legale di fiducia della Sig.ra Pamela Prati, ha provveduto a risolvere il contratto tra la stessa e l'agenzia Aicos Management Group di Michelazzo Eliana. La Michelazzo, manager di Pamela, avrebbe voluto partecipare al Grande Fratello - come annunciato alla trasmissione Live - Non è la D'Urso - ma sarebbe stato l'intervento di Piersilvio Berlusconi in persona a bloccarne l'entrata nella Casa. Ora, ascoltando le altre vittime, ho capito la verità: non esiste.

La situazione per lei sembra essere chiara: "Mia sorella - ha fatto sapere a Giuseppe Candela per "Dagospia", sito che per primo ha cominciato ad indagare - si è presentata in televisione, a un certo punto non ha trovato nulla più da dire".

Tutti coloro che hanno seguito la vicenda sono impazienti di ascoltare la reale dinamica dei fatti. Mark Caltagirone non esiste!

E dunque per proteggersi dai continui attacchi mediatici, Eliana Michelazzo avrebbe chiesto a Barbara D'Urso di entrare nella casa del Grande Fratello. Cosa succederà nella nuova puntata di Live Non è la d'Urso?

Altre Notizie