Lunedi, 17 Giugno, 2019

Sampdoria, Giampaolo: "De Rossi mi ha detto che vuole lavorare con me"

Sampdoria Giampaolo Sampdoria, Giampaolo: "È previsto un incontro con la società, non darò nessun ultimatum. De Rossi?...
Cacciopini Corbiniano | 22 Mag, 2019, 13:09

L'abbiamo sempre fatto e lo rifaremo con grande serenità, un po' come accaduto tra Allegri e la Juve.

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato del capitano giallorosso ai microfoni di Sky Calcio Club: "Recentemente mi ha detto "Voglio venire a lavorare con te"". Negli ultimi anni la Samp si è salvata a marzo e poi da quel momento se non centri l'altro obiettivo devi gestire gli ultimi due mesi, che sono fatti di partite contro squadre motivate.

Quello tecnico, con i 50 punti di media a stagione, e il sogno Europa accarezzato a lungo. Ci dobbiamo guardare dentro con la prospettiva di un immediato futuro: "rischiamo di cadere nell'ordinario, l'ambizione fa parte di tutti".

Giampaolo ha anche parlato del De Rossi uomo: "E' uno che trasmette passione, lo percepisci da come parla". Ne faccio un discorso di responsabilità. L'Atalanta ma non solo, perché a pensare al quasi ex allenatore della Sampdoria ci sono anche la Lazio, se il percorso di Inzaghi nella capitale dovesse essere giunto al capolinea, e la Roma: nella cui lista dei desideri non è nelle prime posizioni, ma il suo nome è comunque scritto.

Altre Notizie