Lunedi, 17 Giugno, 2019

Inzaghi più alla Juventus che al Milan, Sarri vede rossonero

Simone Inzaghi Sarri alla Juve, ora arriva la doppia conferma: tutti i dettagli
Cacciopini Corbiniano | 22 Mag, 2019, 11:09

Se sembra più che probabile la sostituzione del tecnico toscano con Antonio Conte, con il quale la dirigenza nerazzurra potrebbe già avere un accordo di massima, dall'Inghilterra filtra però un'indiscrezione che scombinerebbe tutte le carte in tavola.

Tre anni e avvertirli ancora, in quella Napoli ora divisa, anzi spaccata, prigioniera d'un sogno e della Grande Bellezza del calcio del comandante.

Secondo quanto riportato da Sky Sports infatti, per il dopo Spalletti, l'Inter avrebbe messo nel mirino anche Maurizio Sarri, attuale tecnico del Chelsea.

Andrea Agnelli avrebbe personalmente chiamato Sarri domenica sera. Ostacoli? Praticamente nessuno, anche considerando gli ottimi rapporti tra Chelsea e Juve, non soltanto per il recente affare Higuain. Nonostante il rinnovo del contratto ufficializzato lo scorso 4 aprile, il centravanti croato potrebbe essere ceduto nel corso della sessione estiva di calciomercato. "Può senz'altro trattarsi di voci che si rincorrono, ma mi incuriosisce e non poco questo possibile matrimonio". "L'attaccante centrale della formazione tipo arriverà dunque dal mercato e sarà uno degli acquisti più importanti, perché dovrà esaltarsi ed esaltare Cristiano Ronaldo, che sulla questione ha espresso il proprio parere, confermando alla società di trovarsi al meglio con un punto di riferimento offensivo".

Altre Notizie