Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Oliver Kragl e Alessia Macari oggi sposi a Foggia

VIDEO | Kragl fa gol con la Macari: ecco il ‘Gf Vip’, Alessia Macari ha sposato il suo Oliver Kragl! (Foto e video)
Deangelis Cassiopea | 22 Mag, 2019, 10:36

Alessia l'ha subito seguito e dopo un periodo di convivenza i due hanno deciso di convolare a nozze. Hanno partecipato anche alcuni calciatori del Foggia alla cerimonia.

Tanti gli invitati famosi, oltra ai compagni di squadra di Kragl molti personaggi del mondo dello spettacolo, tra questi Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli.

Se la celebrazione sembra essere andata per il meglio, per la prima notte di nozze non si può dire lo stesso.

Secondo quanto riportato dall'Ansa, ai centralini della Polizia è giunta in piena notte una richiesta di intervento in Via Trinitapoli, presso la sala ricevimenti Tenimento San Giuseppe dove i due si sono sposati e ad effettuare la chiamata sembra che sia stata la stessa Macari. Sarebbe stata proprio la Macari a spiegare l'accaduto alla polizia, alla quale avrebbe detto di essersi trovata al centro di una discussione con il marito, per motivi futili, ma durante la quale sarebbero volati degli insulti piuttosto pesanti tra i due. Prima di farlo è risalita nella stanza della sala ricevimenti per riprendere la fede e l'anello di fidanzamento di grande valore che nella concitazione del momento aveva dimenticato. Pare che la momento dell'arrivo della polizia la stanza dei neo coniugi fosse completamente a soqquadro.

Nella mattinata di oggi, poi, Alessia ha postato un video su Instagram per chiarire l'accaduto.

Altre Notizie