Martedì, 17 Settembre, 2019

C’era una volta… a Hollywood: Leonardo DiCaprio nel primo poster

C’era una volta a Hollywood: il poster omaggia il cinema italiano C’era una volta… a Hollywood: Leonardo DiCaprio nel primo poster
Deangelis Cassiopea | 21 Mag, 2019, 21:53

Leonardo DiCaprio è Rick Dalton nel nuovo poster di C'era una volta a Hollywood che celebra il cinema italiano amato da Tarantino.

Leonardo DiCaprio e il suo Rick Dalton tornano sulla scena nella clip di poco più di due minuti appena rilasciata dalla Sony. La pellicola sarà presentata nella selezione ufficiale alla 72° edizione del Festival di Cannes e arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 19 settembre. Il regista sta scongiurando tutti: "Please no spoiler".

Once Upon a Time in Hollywood ci riserverà una buona dose di "memorabilità" quando porterà davanti ai nostri occhi la sua Hippy Hollywood.

C'era una volta a... Nel film, ambientato nel 1969, si mette in scena tra l'altro la strage di Charles Manson in cui fu uccisa la bellissima giovane moglie di Roman Polanski, Sharon Tate, interpretata da Margot Robbie. Entrambi stanno lottando per farcela in una Hollywood che non riconoscono più.

Altre Notizie