Martedì, 17 Settembre, 2019

Pamela Prati: le farsa delle nozze alle battute finali

La manager di Pamela Prati crolla “Mark Caltagirone non esiste” LA CONFESSIONE - La manager di Pamela Prati crolla: “Mark Caltagirone non esiste”
Deangelis Cassiopea | 21 Mag, 2019, 13:21

Grande Fratello, Barbara d'Urso confessa: "Anch'io ho un Mark Caltagirone..."

L'appello di Eliana Michelazzo che cela la volontà di entrare al Grande Fratello 16, espresso tra le righe dell'ultima dichiarazione, è abbastanza chiaro. Mercoledì a Live non è la D'Urso l'agente di Pamela Prati racconterà tutta la verita, poi la confessione choc proprio della presentatrice: "Ho scoperto di aver avuto un Mark Caltagirone, un fidanzato fantasma che si chiama Coppi".

La sua verità conferma quello che da tempo diversi siti di gossip ed esperti del settore sostengono: ovvero che non esista alcun Mark Caltagiorne e che la storia del matrimonio sia stata creata ad hoc da Pamela e dalle sue agenti per tornare sulla cresta dell'onda a livello professionale.

Ora non resta che aspettare mercoledì prossimo per vedere cosa rivelerà Eliana e capire se Pamela Prati deciderà di intervenire per ribadire la sua storia d'amore, oppure chiedere scusa. La Prati ha anche continuato a sottolineare che lei non è plagiata né da Eliana Michelazzo e né tantomeno da Pamela Perricciolo, ma che ha agito di sua spontanea volontà.

La showgirl è stata più volte invitata in programmi televisivi come Verissimo e Live - Non è la D'Urso per cercare di spiegare le ragioni dell'annullamento del matrimonio. Solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Al termine dello sfogo Michelazzo ha detto di aver paura e di non voler avere in questo momento contatti con nessuno: "Dovrei andare all'estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa del Grande Fratello". Da dieci anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi. E preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità.

Barbara d'Urso, poco fa, ha rivelato ai telespettatori del GF 2019 di essere venuta a conoscenza di un fatto che l'ha lasciata davvero senza parole.

Insomma, molti argomenti al Grande Fratello 16 lunedì sera in prime time su canale 5, e certamente Carmelita D'Urso sa come tenere incollato allo schermo il suo pubblico!

Intanto, il caso Mark Caltagirone è ormai una garanzia per gli ascolti tv. Lo stesso copione di Mark Caltagirone.

Altre Notizie