Martedì, 18 Giugno, 2019

Matteo Salvini riempie piazza Duomo: ‘Tassa al 15%’

Salvini sfida i giudici: Salvini: 'I no dei 5Stelle potrebbero diventare un problema'
Evangelisti Maggiorino | 21 Mag, 2019, 03:29

L'europarlamentare danese Anders Vistisen ha invitato tutti a seguire la leadership del vice premier Salvini e di bloccare la politica migratoria - definita da lui stesso 'assurda' - per portare finalmente un po' di buonsenso in Europa.

"In questa piazza non ci sono fascisti e razzisti". Colpisce soprattutto che, quasi come u leit-motiv, tutte le persone interpellate abbiano sottolineato come Giovanni Cavatorta avesse sempre, in cima ai propri pensieri, il benessere della propria cittadina, al punto da concentrarsi sull'attività amministrativa fino a quando le forze glielo hanno consentito. Alle parole del ministro leghista, una parte della piazza fischia. Poi però aggiunge: "Credo che questo governo andrà avanti quattro anni".

Una CARTA DEI DIRITTI DEI POPOLI EUROPEI per tutto quello che riguarda il BUSINESS, il DENARO, la FINANZA e le BANCHE.

"E' un momento storico talmente importante per liberare il continente dall'occupazione abusiva organizzata a Bruxelles da molti anni. Domenica abbiamo un'occasione storica di cambiare l'Europa e di eleggere per la prima volta un parmigiano che può dare forza e voce al nostro territorio". "I Merkel, i Macron, i Soros, gli Juncker hanno costruito l'Europa della finanza e dell'immigrazione incontrollata". Accade quando Salvini gli manda a dire che "il governo sta azzerando i morti nel Mediterraneo, con orgoglio e spirito cristiano". E trovo assurdo che si chieda un voto per le europee se poi l'obiettivo come leggo è portare l'Italia fuori dalla comunità europea. E la regina che ieri l'altro ha indicato la strada alla destra sovranista europea è stata lei, Marine. Maschera nera sugli occhi, mantello e cappello: Zorro ha infiammato la folla ed è diventato simbolo della protesta contro Matteo Salvini. Per il video intitolato "Video-choc, immigrato senza biglietto picchia capotreno" ad esempio sono stati investiti in Ads dai 5mila ai 10mila euro in una campagna che risulta ancora attiva e sotto il nome di "Inserzione relativa a contenuti di natura politica o temi di interesse pubblico". "Non mi ferma nulla, col sorriso e la consapevolezza di essere nel giusto".

Prendendo in esame la settimana che va dal 12 al 18 maggio 2019, e analizzando solo la pagina ufficiale del ministro dell'Interno emerge quanto segue: nei sette giorni in cui Salvini ha partecipato alle diverse conferenze elettorali (da Sanremo a Firenze, passando per i capoluoghi di mezza Italia) ha speso ben 40.914 euro in sponsorizzazioni dei suoi post su facebook: circa 6mila euro al giorno. Ci sono mamme e papà, non ultras.

Altre Notizie