Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Eliana Michelazzo contro Tina Cipollari: "Ti succederanno cose brutte"

Diletta Pagliano Riccardo Guernieri: 'Ida Platano? Mai pensato a un futuro con un'altra ma questa è l'ultima opportunità'
Deangelis Cassiopea | 20 Mag, 2019, 23:42

L'affaire Prati si fa sempre più intricato e sotto i riflettori ora c'è soprattutto Eliana Michelazzo, la manager della showgirl sarda, che ha rilasciato alcune dichiarazioni scottanti su Mark Caltagirone.

Il ragazzo, è bene precisarlo, appare ancora indeciso su quali siano i suoi sentimenti: da un lato l'uomo non ha mai nascosto un'attrazione fisica per Natalia, dall'altro è evidente che, col trascorrere degli episodi, Zelletta abbia instaurato una complicità con Klaudia. Tina ribadisce che probabilmente si tratta di una persona molto vicina a lei. Il Cavaliere del Trono Over ha detto di non aver mai pensato al suo futuro con un'altra donna ma ha anche sottolineato come questa sia l'ultima opportunità che dà al suo rapporto con la Platano. Insomma, tutti gli elementi per stare al mio fianco. Durante la settimana infatti, la tronista ha deciso di portarli a Torino ma, mentre con Manuel non c'è stato alcun trasporto fisico, con Giulio si è lasciata andare a un passionale bacio. Le secche capitanate da Gemmona ringraziassero il loro metabolismo migliore del nostro e mute, che se poi il viso non va di pari passo col resto è comunque un casino, eh. "Mi dispiace. Sono fatto così".

La Michelazzo, anche se non tutti lo sanno, è stata una corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne nel 2009. Sempre a detta de Il Vicolo delle News, la seconda opzione è la più plausibile e, dunque, Andrea passerà qualche giorno con Natalia e Klaudia per schiarirsi le idee e decidere chi tra le due sarà la sua scelta.

La rabbia nei suoi confronti è passata: "Con Ida invece è scattato tutto subito - ha spiegato al "Magazine di Uomini e donne" - mi è bastata solo guardarla".

Il tronista vuole parlare con lei ma la sua è una lunga ricerca: prima in camerino, poi in hotel e infine a Milano dove riescono a incontrarsi, ma la discussione degenera e finisce in malo modo.

Altre Notizie