Lunedi, 16 Settembre, 2019

La Corrida 2019: Stasera l'ultima puntata su Rai 1

La Corrida 2019: Stasera l'ultima puntata su Rai 1 La Corrida ultima puntata stagionale (in diretta su Rai 1) con una sorpresa
Deangelis Cassiopea | 20 Mag, 2019, 12:27

E stasera, ospite di Carlo Conti nell'ultima puntata de La Corrida 2019, la conduttrice entrando in studio ha ironizzato sull'accaduto.

L'ultima puntata de La Corrida si è chiusa nel ricordo di Corrado. Un successo enorme per il talent people show che, a distanza di così tanti anni, si conferma uno dei programma più longevi ed amati dai telespettatori come confermano gli ascolti e le critiche. L'ironia è da sempre il pezzo forte del varietà che per una sera regala un momento di fama e celebrità a persone comuni pronte a mettersi in gioco con performance di vario tipo. Stavolta a salire alla ribalta delle cronache è stato il senigalliese Paolo Casagrande che ha preso parte all'ultima puntata di La Corrida, format televisivo che permette ai "dilettanti allo sbaraglio" di esprimere le proprie peculiarità.

Le perfomance più acclamate arriveranno alla fase finale del programma e si contenderanno la vittoria. Prima della presentazione del concorrente numero uno in gara, il conduttore sceglierà tra il pubblico anche una valletta (o un valletto), che affiancherà Ludovica Caramis nel corso dell'intera diretta, mentre ogni singola esibizione dei dilettanti sarà preceduta da un videomessaggio inviato da parenti o amici. La canzone che vincerà questa sfida avrà l'onore di fregiarsi del titolo di "Tormento-One dell'Estate 2019", targato, naturalmente, "La Corrida".

"La Corrida" è una produzione Rai in collaborazione con Magnolia SpA (società di Banijay Group). Gli autori sono: Mario d'Amico, Emanuele Giovannini, Antonio Miglietta, Leopoldo Siano, Giona Peduzzi. La regia è di Maurizio Pagnussat. "Domani sera non andrà in onda con Ballando con le stelle, per via dell'Eurovision Song Contest, ma tornerà con due puntate venerdì e sabato prossimo".

Altre Notizie