Martedì, 17 Settembre, 2019

Trono di Spade 8, dove vedere l'ultima stagione: orario e canale

Il Trono di Spade 8 sesto episodio trailer sinossi e anticipazioni Una petizione per rifare l’ottava stagione de Il Trono di Spade ha già raggiunto 250.000 firme
Deangelis Cassiopea | 20 Mag, 2019, 11:39

La fonte è abbastanza attendibile visto che, sempre sullo stesso portale, si sono rivelati fondati gli spoiler delle ultime settimane: ovvero la morte di Missandei, la scomparsa del Night King nel terzo episodio e il duello tra il Mastino e la Montagna.

"David Benioff e D.B. Weiss si sono dimostrati degli sceneggiatori terribilmente incompetenti quando si sono ritrovati a non avere materiale di partenza (cioè i libri) da riproporre". Riportate da Reddit, le informazioni, secondo alcune indescrizioni sembrerebbero essere attendibili. Verme Grigio, tuttavia, riferirà a Jon di stare semplicemente eseguendo gli ordini dalla regina. Tyrion si ritira pubblicamente come consigliere e viene arrestato. A questo punto Jon deciderà di parlare con Daenerys in modo da farle capire, senza riuscire nel suo intento, di aver commesso una strage. Drogon scioglie il Trono di Spade e porta via il corpo di Daenerys. La pace sembra ristabilita con Bran sul Trono e Tyrion come suo primo cavaliere. Grey Worm accetta la punizione di Jon, ma non si inginocchia davanti al re e parte con i Dothraki per liberare le città degli schiavi. Jon decide invece di visitare le terre non ancora esplorate ad ovest di Westeros, porgendo i suoi saluti a Sansa e Arya. "È stata l'audizione più imbarazzante che abbia mai fatto in tutta la mia vita". La corte del Re Brian sarà composta da Sam, Davos, Bronn, Brienne, Yara, Robin Arryn, Gendry e Podrick. Scrutando la programmazione della serie TV, scopriamo che Game of Thrones 8×06 verrà trasmessa in replica, anche stasera alle 22.15 mentre la messa in onda del quarto episodio doppiato in italiano è fissata per lunedì 27 maggio alle 21.15. Lo sforzo produttivo della stagione conclusiva è stato infatti da blockbuster: gli ultimi sei episodi sono costati 15 milioni di dollari l'uno, cifra inimmaginabile per quelli che una volta erano definiti semplicemente telefilm. Ecco un riassunto de Il Trono di Spade 8×05 per rinfrescarvi la memoria prima di vedere Game Of Thrones 8×06 streaming. È disponibile su Amazon, approfittatene.

Altre Notizie