Mercoledì, 26 Giugno, 2019

De Laurentiis: "Sarri alla Juve? Non mi stupisce più nulla, sarebbe divertente"

Ivan Gazidis è pronto a diventare il nuovo AD del Milan Ivan Gazidis AD del Milan
Cacciopini Corbiniano | 20 Mag, 2019, 10:59

C'è ancora incertezza totale in merito al tecnico che guiderà il Milan nella prossima stagione. Leonardo, attuale d.t. e uomo mercato del Milan, è finito inevitabilmente sotto esame: senza Champions le possibilità di un l'addio si avvicinano al 100%. Infatti, oltre a Gennaro Gattuso, a rischiare il posto è anche Leonardo, il direttore sportivo. Non ci sono stati, fino ad oggi, contatti con Gazidis del Milan.

E Gattuso? Le sue quotazioni agli occhi di Gazidis sono decisamente in rialzo, tuttavia il futuro rimane incerto soprattutto perché se l'ad sudafricano arriverà a Luis Campos sarà a lui che affiderà il compito di scegliere l'allenatore del futuro. Le ultime voci di corridoio parlano di una possibile rivoluzione di Gazidis.

Il Milan ora però deve pensare solo alla Champions. In quel caso, il nome più gettonato è quello di Eusebio Di Francesco.

"Neppure il contratto di tre anni firmato la scorsa estate sembra essere sufficiente per garantire a Maurizio Sarri la permanenza a Londra, anche per via delle tante critiche ricevute nel corso dell'annata da parte degli stessi tifosi del Chelsea oltreché dai suoi dirigenti".

Altre Notizie