Lunedi, 17 Giugno, 2019

Raffaella Fico: "Mia figlia è la fotocopia di Mario Balotelli"

Raffaella Fico Balotelli, l'appello social: "Lasciate l'Africa agli africani..."
Deangelis Cassiopea | 20 Mag, 2019, 10:51

"Pia è stata frutto del nostro amore", ha aggiunto. Forse lui era troppo giovane o c'erano altri motivi... E per quanto riguarda il test del Dna ha dichiarato: "Sono riuscita a fargliela riconoscere con il test del Dna. Ho portato avanti una bella battaglia". A queste parole, difatti, Balotelli ha voluto replicare così: "No ti sbagli, la ricchezza non basta! Sono ricordi bruttissimi. Oggi ho superato tutto alla grande e non voglio più nemmeno ripensarci". Perché ti additavano come quella che voleva 'attaccare il cappello'. La coppia ha avuto una bimba, poi sono subentrati i problemi: "Io lavoravo tantissimo e ho dovuto fare da mamma e papà. Sentirmi dire tante cattiverie, è stato brutto". "Poi sono felice che tutto si sia risolto e come sia finita la situazione, in cui è uscita fuori la verità". "Ora, però va tutto bene". Gliela porto una volta al mese, appena può scende giù. Era giovane, non si è reso conto dell'errore che stava facendo. Ho fatto una battaglia per dare un padre a mia figlia, i bambini non devono essere in contenzioso tra i genitori. "Lui è innamorato di Pia, la mostra orgogliosa ai figli". "Sarebbe giusto se anche l'Africa fosse degli africani.".

Durante l'intervista a Storie Italiane Raffaella Fico, pur smentendo i gossip sul suo presunto ritorno di fiamma con Mario Balotelli, non ha mai nominato l'attuale fidanzato, Alessandro Moggi. Nella vita mai dire mai.

"Siamo molto complici, ci sentiamo tutti i giorni per la bambina, abbiamo ritrovato la nostra serenità". Il calciatore ha caricato una foto della Fico e si è divertito a prenderla in giro ma, nel giro di qualche minuto, la sua ex ha risposto, rendendogli pan per focaccia (e divertendo i follower connessi che si sono goduti la scena). "Siamo due bravi genitori e ci limitiamo a fare quello".

Altre Notizie