Sabato, 24 Agosto, 2019

Elisa Isoardi: "Salvini è Ministro grazie a Instagram"

Elisa Isoardi Elisa Isoardi in lacrime: “Scusate, mi sono commossa”
Deangelis Cassiopea | 20 Mag, 2019, 10:32

Dopo che Elisa Isoardi e Matteo Salvini si erano lasciati, la conduttrice aveva postato su Instagram una loro tenera foto insieme che da molti, malignamente, era stata etichettata come un tentativo della Isoardi di mettere in cattiva luce il vicepremier. Una foto di una delicatezza estrema.

La conduttrice originaria della provincia di Cuneo ha ricevuto un video dal collega Cesare Bocci. "Matteo dormiva? Non è vero, non faccio foto con la gente che dorme".

Elisa Isoardi infine non esprime preferenze particolari rispetto alla politica, ma sottolinea di apprezzare la presenza delle donne in politica e afferma: "Mi piace la Meloni, mi piace la politica al femminile". Confessa di aver votato Lega alle ultime elezioni per amore di Salvini, ma che a questo punto, in vista delle elezioni europee, probabilmente non lo farà, non riconoscendosi in alcuni dei punti cardine di quel partito, come la lotta all'immigrazione e il sì alla legittima difesa.

Elisa Isoardi commossa in diretta a La prova del cuoco: "Mi ha toccato il cuore..." Però una frase sibillina ha fatto intendere delle belle novità per lei...

"Stai cercando di prepararmi per quando diventerò Mamma?"

"Matteo ha detto che non vuole parlare delle sue cose private sui giornali?". La prova del cuoco è un programma molto impegnativo, infatti Antonella Clerici ha dovuto rinunciarvi causando anche una grande perdita di ascolti.

La conduttrice de La Prova del Cuoco rivela anche che dopo la rottura, il Ministro degli Interni abbia provato a riconquistarla.

Una frase che ha incuriosito molto il pubblico a casa che ha iniziato a chiedersi se la conduttrice fosse in dolce attesa. Alla Isoardi, infatti, sembra non interessare l'aspetto mediatico.

Altre Notizie