Lunedi, 17 Giugno, 2019

Pamela Prati, nuova fuga dallo studio: "Io non parlo"

Pamela Prati, nuova fuga dallo studio: «Io non parlo» Pamela Prati abbandona anche lo studio della D'Urso: e s'infittisce il giallo dello sposo fantasma
Deangelis Cassiopea | 20 Mag, 2019, 09:58

Pamela Prati sbotta su Instagram e accusa le tv, le stesse che lei ha utilizzato in principio per annunciare il presunto matrimonio con Mark Caltagirone. Il link è stato sostituito dall'hashtag #donnadicuore.

Pamela ha interpretato negativamente l'atteggiamento della D'Urso e, rifiutandosi di rispondere alle sue domande, l'ha accusata di voler farle un vero e proprio processo.

Arrivano da tutto il mondo i wedding planners che dal 2 al 4 giugno prenderanno parte all'EWPC (Exotic Wedding Planning Conference), esclusivo appuntamento che riunisce i più quotati operatori del settore del mondo, provenienti da 50 paesi diversi.

Caltagirone rivoluziona la natura stessa del gossip che, fino a oggi, si era nutrito di carne (celebre) da macello da denigrare, esporre spietatamente agli istinti primordiali del pubblico e sezionare minuziosamente sbattendo in prima pagina inestetismi della cellulite, pori dilatati, peli ispidi, calvizie incipienti dei divi nel tentativo di renderli più umani e più vicini alla lettrice seduta sotto il casco del parrucchiere di periferia o all'utente televisivo stravaccato sul divano comprato a rate. Il (non) marito di Pamela Prati, invece, soffia sulle fiamme dei pettegoli italiani semplicemente attraverso la sua evanescente inesistenza, donando un significato tutto nuovo alla definizione aria fritta. Su un punto però sia la padrona di casa che l'ospite si sono trovate d'accordo: perché Mark/Marco Caltagirone non mostra una sua foto, perché "non difende la sua donna"? "Dopo la crisi e la corsa nei camerini, avrebbe voluto accanto a sé solo la Michelazzo e Selvaggia Roma e con loro, intorno all'una, sarebbe uscita per tornare a casa". "E io mi insospettii perché sapevo che Pamela ha la fobia di prendere aerei". Lo sono Sara Varone, Alfonso Signorini. "Mi sono sentita una stupida e per lo stress mi è venuta una colica renale".

Ho creduto veramente a Pamela, ho visto la luce nei suoi occhi. "Il 24 febbraio- risponde l'influencer- la Prati e le sue manager erano a Firenze per una copertina sulle nozze".

Pamela Prati ha reagito stizzita: "E infatti lo dovrebbe fare. Ed è quello che sta accadendo"- conclude Federica Benincà. Intanto del futuro marito Marco Caltagirone non c'è traccia. E, se dovesse esistere, cosa sta succedendo con la sua quasi moglie? "Sto male". Infine in studio sopraggiunge Sergio Arcuri che racconta nuovamente l'episodio della serata non pagata e dell'assegno scoperto e la storia che riguarda sua sorella Manuela anche lei vittima del catfish.

Altre Notizie