Sabato, 24 Agosto, 2019

Schwarzenegger aggredito con un calcio volante alla schiena

Arnold Schwarzenegger Arnold Schwarzenegger +CLICCA PER INGRANDIRE
Deangelis Cassiopea | 20 Mag, 2019, 09:35

Arnold Schwarzenegger è stato aggredito da un folle durante la sua visita in Sudafrica all'interno di una palestra scolastica.

Per nulla impaurito, Schwarzy ha tranquillizzato tutti, mentre l'altro veniva bloccato dalla sicurezza. In un video che in questo momento sta facendo il giro del web, si può infatti vedere un uomo prendere la rincorsa e sferrare un calcio al volo colpendo il 71enne attore di Hollywood dritto nella schiena. Lo conferma lui stesso su Twitter: "Ho pensato di essere solo stato spintonato dalla folla, cosa che accade spesso". Ho realizzato di essere stato colpito solo quando ho visto il video, come tutti voi. Un uomo lo ha aggredito sferrandogli un calcio volante e colpendolo alla schiena. È accaduto in occasione di un evento sportivo in Sud Africa, e il fatto è stato prontamente registrato e rilanciato dai siti di mezzo mondo.

"Perlomeno sono felice che quell'idiota non abbia interrotto la mia diretta su Snapchat".

La scena è stata ripresa da un telefonino ed è avvenuta mentre Schewarzenegger stava riprendendo un gruppo di bambini che partecipavano al Wayne Price. Una curiosità: nel video, dopo l'intervento della sicurezza, si sente una voce fuori campo gridare "Aiutatemi!". L'attore ha poi confermato di non voler sporgere denuncia e che sarà presente anche domani, 19 maggio, come pianificato, si legge nella dichiarazione.

Altre Notizie