Sabato, 17 Agosto, 2019

Fa Cup, vittoria del Manchester City che così fa treble

Mai nessun club di Sua maestà era riuscito a centrare l'impresa del treble domestico nella stessa stagione Massimiliano Allegri, Andrea Agnelli e la telefonata finita malissimo: Juve, il clamoroso rifiuto
Cacciopini Corbiniano | 20 Mag, 2019, 09:24

Dal verdetto di questa finale, il grande rivale degli Hornets di questa stagione (su più fronti, così in Premier come nella stessa FA Cup) ne trae vantaggio: Wolverhampton (guidato da Nuno Espírito Santo) al secondo turno preliminare dell'Europa League 2019-20. "Il club inglese lo ha salutato così: "'Vincent Kompany ha giocato la sua ultima partita con il Manchester City nella finale di sabato della FA Cup contro Watford.

Il difensore belga, che ha compiuto 33 anni meno di un mese fa, ha deciso di chiudere la sua lunga esperienza al City con cui ha giocato dal 2008 fino ad oggi e di cui era capitano. Vittorie che però non fermano la sua classica attenzione anche al più minimo dettaglio. G.Jesus, in ripartenza al 61', si fa metà campo palla al piede, concedendo poi la rete a De Bruyne, uno che la classe la mette in mostra nella freddezza di ogni giocata: superato il portiere, è 3-0.

Ti rendi conto di quello che mi stai chiedendo? Non so cosa sia successo a Mancini, ma il giorno in cui vinciamo il treble mi chiedi se ho ricevuto soldi? Oh mio Dio.è un'accusa?

Si potrebbe dire "figuraccia" per il Watford, ma è dall'altra parte che si devono puntare i riflettori. Tradotto: la partecipazione alla prossima edizione della Champions League del Manchester City sarebbe fortemente a rischio.

Altre Notizie