Lunedi, 16 Settembre, 2019

Marotta: "Conte? Testa al presente". Poi fa un annuncio

Corsera- Conte sarà il nuovo tecnico dell'Inter non ci sono più dubbi Corsera- Conte sarà il nuovo tecnico dell'Inter non ci sono più dubbi
Cacciopini Corbiniano | 20 Mag, 2019, 09:02

Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni rilasciate dall'ad nerazzurro Marotta prima del big match contro il Napoli.

L'ex dirigente della Juve Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport della separazione tra la società bianconera e Allegri, spiegando il suo punto di vista sulla faccenda.

Quelle di Francesco sono opinioni, come le mie, come le Vostre: ci sarà chi ci si identifica e chi no, chi le troverà perfette e chi totalmente sbagliate... sono sicuro che saranno pochi gli interisti che troveranno vie di mezzo. Anzi dobbiamo alzare l'asticella cercando di inseguire un ulteriore obiettivo perché vogliamo vincere stasera.

Lautaro il titolare? C'è una rosa a disposizione di Spalletti e lui fa le sue valutazioni di volta in volta. A livello mediatico l'allenatore viene spesso criticato, ma su Spalletti non si può dire nulla.

"Addio Allegri? Sono le dinamiche del calcio, non sta a me commentare questa situazione. Ha un contratto con noi e ora siamo qui tranquillamente a giocarci la partita". "Non mi ha sorpreso questa decisione". Mercato? I paletti del Fair Play Finanziario sono molto rigidi e le plusvalenze ormai sono un fattore ordinario e non più straordinario.

Altre Notizie