Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Convocati per il Napoli: una sola assenza per Luciano Spalletti

Mauro Icardi esulta con l'Inter Convocati per il Napoli: una sola assenza per Luciano Spalletti
Cacciopini Corbiniano | 20 Mag, 2019, 08:55

Il tecnico nerazzurro sottolinea che con l'Empoli "la squadra ha nelle mani il suo destino, i calciatori erano dispiaciuti a fine partita e consapevoli di non aver fatto una buona partita". Ci sta di perdere a Napoli, anche se non in questo modo.

NAPOLI-INTER CONVOCATI SPALLETTI/ In vista della sfida valida per la 37esima giornata del campionato di serie A allo stadio San Paolo di Napoli contro la squadra di casa, il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti ha convocato 22 giocatori così suddivisi: tre portieri, sette difensori, sette centrocampisti e cinque attaccanti. Da quel momento lì abbiamo palleggiato peggio, non siamo riusciti a trovare l'uomo sulla trequarti. "Dobbiamo acquisire soprattutto maggiore continuità, però come espressione di gioco sono soddisfatto".

"La partita di stasera fa comprendere la forza e le potenzialità che ha questo gruppo". L'Empoli verrà a giocarsela, il Milan dovrà vincere a Ferrara. È chiaro che siano due partite differenti, ma comunque da giocare.

Se questi margini per un successo dovessero palesarsi inarrivabili, allora si apriranno solo alla fine dell'annata prossima i presupposti per un cambio sulla panchina partenopea. Ti sono venuti a mancare dei numeri. Ci vuole tutto, cattiveria, personalità e mentalità.

"Noi non siamo stati fortunati, abbiamo fatto l'errore che ci è costato il gol poi abbiamo sbagliato qualcosa di troppo perché il Napoli ci pressava forte; anche nella ripresa abbiamo iniziato bene poi quando ci siamo allungati si sono dimostrati più forti di noi". Bisogna sapere reggere il peso della partita se vuoi giocare in questa squadra. "Ora serve la valutazione dei discorsi corretti".

Altre Notizie