Mercoledì, 22 Mag, 2019

Uomini e Donne, trono classico: ANDREA ZELLETTA sarà il primo a scegliere?

Il commento di Gemma Galgani al post di Trash Italiano su Simone il fonico Il commento di Gemma Galgani al post di Trash Italiano su Simone il fonico
Deangelis Cassiopea | 18 Mag, 2019, 03:40

Novità in arrivo a Uomini e Donne: sul trono potrebbe sedere una nota showgirl, che su un settimanale ha lanciato un appello a Maria De Filippi. Poi sono entrsti gli ospiti: Teresa Langella e Andrea Dal Corso, ma anche Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino.

Il tronista vuole parlare con lei ma la sua è una lunga ricerca: prima in camerino, poi in hotel e infine a Milano dove riescono a incontrarsi, ma la discussione degenera e finisce in malo modo. In studio entreranno Manuel e Giulio. "Con lei sto bene".

"Una persona unica!". Il suo commento non è passato inosservato e ha incontrato il gradimento di circa 70 persone che vi hanno messo "mi piace", segno che di Uomini e Donne piace al pubblico proprio tutto, anche il tecnico addetto all'audio. Andrea, tra l'altro, ha baciato entrambe le sue corteggiatrici, sottolineando più volte di non dare tanto peso al bacio in sé. L'influencer napoletana scoppierà in lacrime: "Non capisco perché dopo un'esterna mi devo sempre trovare a piangere, odio farmi vedere così, l'ho sempre detto". I protagonisti del Trono Classico, infatti, si preparano a fare la loro scelta.

La situazione peggiorerà successivamente, con la ragazza che arriverà addirittura a rifiutarsi, in un primo momento, di recarsi in esterna con Alessio. Daffrè verrà invitato a Roma per leggere una lettera scritta da Angela, ma questa novità lo deluderà: l'ex single di Temptation Island avrebbe preferito che la ragazza si confrontasse faccia a faccia con lui e non che si nascondesse dietro una missiva.

Altre Notizie