Sabato, 24 Agosto, 2019

Caressa annuncia: "C’è un nome a sorpresa per la panchina della Juve"

Domenico Berardi Domenico Berardi
Cacciopini Corbiniano | 18 Mag, 2019, 00:23

"Poi però, nel momento in cui si decide di "andare avanti", bisogna anche stabilire come...". "Dalle parole di Nedved si poteva già intuire che qualcosa sarebbe potuto accadere". "Alla base del divorzio restano le idee diverse di Allegri e della Juventus sulla rosa, due visioni differenti", continua Caressa.

SEPARAZIONE- "Allegri aveva bisogno di un progetto comune con la società. Questo, quindi, immagino sia stato il punto di svolta, dopo le prime parole post-eliminazione".

Veniamo quindi al terzo aspetto, quello della prossima scelta della Juventus, che secondo Caressa adesso si trova a un bivio. In questa scelta, dunque, sarà determinante la "vision" dell'azienda, con un allenatore che si dovrà inserire in questa visione. Ma i nomi globali quali sono? Simone Inzaghi e Deschamps danno quel tipo di continuità.

Intervenuto in conferenza stampa quest'oggi, il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi parla così di Domenico Berardi e della sua eventualmente permanenza in neroverde: "Sassuolo è un ambiente particolare dove chi rimane deve rimanere convinto con l'ambizione di far bene".

Altre Notizie