Domenica, 25 Agosto, 2019

Tapiro d'Oro per Allegri: "Sono stati cinque anni d'amore meravigliosi"

De Rossi, Striscia la Notizia gli consegna il Tapiro d'Oro. Il capitano: “Ci sono rimasto male, tra poco conoscerò il mio futuro” ALLEGRI riceve il Tapiro: "La Juve sceglierà un grande allenatore"
Cacciopini Corbiniano | 18 Mag, 2019, 00:22

Nel giorno in cui la Juve ha annunciato che le strade con il tecnico livornese si divideranno, Allegri è stato intercettato dall'inviato di Striscia la Notizia. "Ora andrò a casa, poi un po' al mare".

Sul suo sostituto a Torino non si è sbilanciato: "Questo non lo so, uno bisogna che vada in panchina, non so chi. Cinque anni per me sono tanti!".

"Sei mesi per fare la squadra e poi via così?" Comunque sceglieranno un grande allenatore perché la Juve è una grande società. "Ma come è possibile lasciare un talento del calcio così?" ha chiesto l'inviato.

Staffelli, infine, chiede se avesse voluto rimanere come dirigente, e De Rossi spiega: "Come dirigente probabilmente, se avessi voluto, mi avrebbero fatto rimanere". "Tipo il Barcellona...". Allegri ride: "No, no, no, assolutamente". Berlusconi l'ha chiamata al Monza?

Sulle sue tracce negli scorsi mesi si erano messi Psg, Manchester United e l'Arsenal che lo aveva cercato in estate. "Sì veramente", ha risposto Allegri con una risata.

Altre Notizie