Mercoledì, 22 Mag, 2019

Inter, Spalletti allontana Joao Mario dall'allenamento

Inter, Spalletti caccia un giocatore dall'allenamento Inter, Spalletti allontana Joao Mario dall'allenamento
Cacciopini Corbiniano | 17 Mag, 2019, 17:10

E lo spogliatoio è costantemente turbolento: non bastavano gli episodi di "ribellione" di Nainggolan e Icardi, oggi si aggiunge la querelle Joao Mario. Ieri Joao Mario ha abbandonato la seduta di allenamento della mattina su ordine di Luciano Spalletti.

Napoli-Inter, match della 37esima giornata di Serie A, si avvicina. Il motivo alla base dell'allontanamento del nazionale lusitano è proprio la scarsa intensità e svogliatezza riscontrate in lui dal mister che vuole invece grande concentrazione in vista della trasferta del San Paolo, con l'Inter a caccia di 3 punti per chiudere il discorso Champions. Per questa ragione il giocatore sarebbe stato allontanato e invitato a ripresentarsi domani con una maggiore motivazione rispetto a quella mostrata quest'oggi.

Probabile a questo punto che la punizione di Spalletti continui nel week-end, in attesa di sviluppi nelle prossime ora, da Interello fanno capire che Joao Mario potrebbe non essere convocato per la prossima partita e che questo episodio potrebbe essere la svolta definitiva verso l'addio del portoghese a fine stagione.

Joao Mario in allenamentoJoao Mario era in lizza per sostituire Matteo Politano a Napoli: ovviamente le sue chance si sono azzerate.

Altre Notizie