Giovedi, 23 Mag, 2019

Finale Coppa Italia, scontri a Roma prima di Lazio-Atalanta

Meteo Roma: coppa Italia finale Atalanta-Lazio a rischio maltempo Finale Tim Cup, Salvini: «20mila uomini per evitare che sia una battaglia»
Cacciopini Corbiniano | 16 Mag, 2019, 16:48

Sorridente prima, infuriato poi dopo aver rivisto l'episodio del fallo di mano in area di Bastos non giudicato da rigore (ed espulsione per doppio giallo). Ripeto, è una cosa gravissima.

Di Correa in contropiede, al 90', il goal che ha chiuso definitivamente i conti, sugellando l'ottimo secondo tempo del fantasista argentino. Questo episodio non si può non andare a vederlo al Var, come giustificazione accetterei solo un guasto tecnico.

Gli uomini di Gasperini hanno lottato, spinti dai 22mila bergamaschi che per 90′ hanno cantato e fatto festa. Ma alla fine non è arrivata la gioia più grande.

La giornata odierna sarà caratterizzata dal maltempo a Roma con le piogge giunte in queste ore da ovest, le quali tenderanno ad intensificarsi nelle ore pomeridiane quando non si esclude anche la possibilità di temporali e grandinate sulla capitale e sul Lazio in generale.

Gasperini spiega ancora: "Nel primo tempo abbiamo anche avuto un'occasione clamorosa su calcio piazzato". Per il resto - ammette - abbiamo subito la qualità della Lazio che è una squadra forte. "Speriamo che almeno l'auto sia assicurata per gli atti vandalici visto che noi assicuriamo solo manodopera a costo zero per lo stato".

Altre Notizie