Giovedi, 22 Agosto, 2019

Ignazio Moser a Milano con Cecilia, papà Francesco: "Spero torni a casa"

Francesco Moser: 'Ignazio? Spero lasci Milano per tornare a lavorare in azienda' Francesco Moser contro il figlio Ignazio: “Se stesse a casa a lavorare sarebbe meglio”
Deangelis Cassiopea | 15 Mag, 2019, 21:18

Di certo Moser non è contro sua nuora Cecilia Rodriguez ma contro lo stile di vita di suo figlio.

Il figlio di Moser è diventato famoso sopratutto per aver partecipato al Grande Fratello Vip.

I due non sono riusciti a tenere a bada un sentimento che di giorno in giorno diveniva sempre più forte. Al momento Ignazio Moser è occupato tra moda e tv e l'amore che lo lega alla sua fidanzata e non sembra avere intenzione di ritornare a casa, a lavorare.

Anche in un'intervista a L'Adige Moser aveva commentato qualcosa di simile: "Se stesse a casa a lavorare sarebbe meglio". A distanza di oltre un anno la casa è stata galeotta anche per Monte, che qui ha conosciuto Giulia Salemi, sua attuale fidanzata. Francesco Moser, ex campione di ciclismo, si è infatti lasciato andare ad un vero e proprio sfogo nello studio di Storie Italiane, dove è stato ospite della conduttrice Eleonora Daniele.

Questo, però, non ha fatto cambiare la sua idea per quanto riguarda i lavoro e il futuro di Ignazio che dovrebbe essere nell'azienda di famiglia, lontano dai riflettori, dalle telecamere e dai rotocalchi.

L'ex ciclista Francesco Moser non ha preso bene la scelta del figlio Ignazio di abbandonare l'azienda di famiglia per dedicarsi al mondo televisivo. "Spero che finisca tutto presto - afferma - perché abbiamo molto da fare nell'azienda agricola, c'è suo fratello ma se siamo in tre è molto meglio. Ripeto: deve decidere cosa vuole fare".

Altre Notizie