Domenica, 25 Agosto, 2019

Black Mirror: ecco il trailer della quinta stagione

Black Mirror: Miley Cirus nel trailer del nuovo episodio Black Mirror tornerà molto prima del previsto: ecco il trailer della stagione 5! (video)
Deangelis Cassiopea | 15 Mag, 2019, 19:40

Nel video possiamo avere un primo assaggio delle storie che verranno narrate in questa stagione, che vedrà un cast di tutto rispetto, composto tra gli altri da: Anthony Mackie, Miley Cyrus, Yahya Abdul-Mateen II, Topher Grace, Damson Idris, Andrew Scott, Nicole Beharie, Pom Klementieff, Angourie Rice, Madison Davenport e Ludi Lin.

Black Mirror è una serie antologica che attinge al "disagio collettivo" nei confronti del mondo moderno. Ogni episodio è una storia a sé, provocatoria e carica di suspense, su temi che riguardano la tecno-paranoia contemporanea.

Pochi minuti fa è stato rilasciato, tramite la pagina Facebook ufficiale di Netflix, un trailer che mostra un nuovo episodio della quinta stagione di Black Mirror. Si parte dall'assunto che in ogni abitazione, in ogni momento, sulla mano c'è uno schermo al plasma, un monitor, uno smartphone: uno specchio nero, un "black mirror" su cui si riflette la nostra esistenza. Secondo quanto riferito da Variety, la stagione sarà composta da 3 episodi, creati da Charlie Brooker, famoso ideatore della serie, e Annabel Jones.

Altre Notizie