Domenica, 25 Agosto, 2019

Erica ha perdonato Gaetano?

Grande Fratello Barbara D'Urso contro Gennaro e Francesca Grande Fratello Barbara D’Urso contro Gennaro e Francesca “Avevi la mano nelle sue mutande”
Deangelis Cassiopea | 15 Mag, 2019, 18:13

Ciò che ha fatto più scalpore è stato il bizzarro atteggiamento del compagno della gieffina, che non è passato inosservato al pubblico da casa. La nipote del celebre Fabrizio ha fatto in modo che i riflettori puntassero tutti su di lei a causa non solo del tradimento del suo fidanzato Giorgio, ma anche per l'esultanza all'eliminazione di Mila.

Il modello milanese, Gateano Arena, dopo aver trascorso una notte accanto ad Erica Piamonte, ha raccontato quasi nell'immediato, i particolari intimi sessuali di quest'ultima, tra il divertito e il compiaciuto. "Però se non ti interesso non mi dovevi dire che mi vuoi conoscere fuori, ci sta che ci vuole tempo ma vedremo se sarà il caso di conoscerci meglio a questo punto". "A me non piace". Poi ha cominciato a scendere più nei dettagli, allora Gennaro Lillio gli ha chiesto di fermarsi.

Ieri è andato in onda il sesto (fortunato) appuntamento del Grande Fratello 16 con la guida di Barbara D'Urso affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, che hanno il compito di commentare - anche con un guizzo d'ironia - le vicende dei concorrenti. Infatti, il gieffino avrebbe raccontato dettagli troppo intimi della sua relazione con Erica, tanto da far intervenire la "padrona di casa". Ma se tu vai in giro vantandoti e dicendo di una donna come sta, cosa fa intimamente! Io sono donna e difendo le donne. Hai raccontato nei dettagli cosa accadeva sotto le coperte. "I ragazzi nella casa sono rimasti perplessi dalla reazione pacata di Giorgio e sostengono che sia strano, ma la De Andrè dichiara che alla fine, lei e Gennaro hanno sempre mantenuto dei limiti".

Dall'intimo usato dalla ragazza, come si legge su bitchyf, ad alcuni particolari anatomici, fino alle pratiche: Gaetano non ha risparmiato i dettagli ed ha condito il tutto con un linguaggio davvero volgare. Gaetano Arena si è scusato seppure precisando di non aver avuto mai l'intenzione di offendere Erica.

Altre Notizie