Domenica, 25 Agosto, 2019

Sandra Milo choc. Cosa ha fatto per ripagare i debiti

Sandra Milo Sandra Milo
Deangelis Cassiopea | 15 Mag, 2019, 15:42

Sandra Milo, che da tempo sta cercando di sistemare per sempre i suoi debiti con il Fisco, ha raccontato un'amara storie con le lacrime agli occhi alla padrona di casa Eleonora Daniele, che da anni conduce il daytime di Rai1.

Avete capito bene: l'attrice ha rivelato candidamente di aver ceduto il proprio corpo a qualcuno che ha pagato i debiti per lei.

Come ammesso dalla stessa già attrice, che già al programma Verissimo, aveva raccontato come andassero male le cose a livello economico, decisivi sono stati gli aiuti di amici sinceri come Maurizio Costanzo. La cosa straordinaria è stata la grande manifestazione d'affetto anche da persone sconosciute, questo mi da la consapevolezza che i sentimenti ci sono e che non siamo solo cinici. Dopo mesi durissimi Sandra Milo ha ottenuto uno sconto, nonché una rateizzazione del pagamento. Adesso grazie a un accordo con l'Agenzia delle Entrate possibile con l'introduzione della nuova legge, la situazione sembra migliorata. A Storie italiane, infatti, la Milo è di casa con numerose ospitate tra gli applausi di tutti. Ecco, questo non l'ho mai detto nessuno. In studio è calato il silenzio. La Daniele ha commentato: "Ti sei pentita della scelta?", "No, mai - è stata la risposta - non mi sono mai pentita delle mie scelte. Ogni scelta è migliore dell'alternativa". Poi la conduttrice le ha chiesto: "Ti senti giudicata?" "No - ha detto Sandra Milo -, perché fino ad ora non l'ho mai detto a nessuno".

Un racconto shock, quello fatto dalla vincitrice della seconda edizione del Grande Fratello, Floriana Secondi.

Altre Notizie