Giovedi, 23 Mag, 2019

Francesco Renga sorprende Ambra: il regalo per la festa della mamma

Francesco Renga Francesco Renga
Deangelis Cassiopea | 15 Mag, 2019, 15:10

Ambra Angiolini riceve mazzo di rose da Francesco Renga e dai loro due figli con un biglietto: "Alla mamma più bella del mondo". Il messaggio ha comunque fatto sognare i fan della coppia che sperano in un possibile riavvicinamento dei due.

Innanzitutto, c'è da dire che quella che Renga ha voluto fare ad Ambra è stata una meravigliosa sorpresa, che ha ribadito ancora una volta l'amore dei figli nei confronti della mamma, nonché l'affetto del suo ex compagno. Dolci pensieri che hanno commosso le vip italiane, come appunto Ambra Angiolini. La ragazza ha una voce angelica e perfettamente intonanta, tanto che subito qualcuno pensa al papà Francesco Renga, tra i cantanti pop più famosi del panorama musicale. "Banalmente dico.tutta suo padre", commenta una follower, e Ambra replica: "Banalmente dico". Ambra e Renga hanno due figli, Jolanda (15 anni) e Leonardo (12 anni), e prima di tutto per loro - ma non solo - hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto, fatto di stima e un fortissima complicità. Stamattina Ambra Angiolini ha condiviso su Instagram un video della recita intepretata dalla figlia Jolanda, con la 15enne che interpreta il brano 'A te' di Jovanotti.

Ambra dopo la rottura con il cantante, ha ritrovato l'amore grazie a Massimiliano Allegri, l'allenatore della squadra di calcio Juventus. Nonostante l'attrice e Francesco Renga si siano lasciati da tempo ormai, i loro rapporti sono ottimi: per l'amore dei figli vivono la vita nella maniera più serena possibile. Lui è legato alla ristoratrice bresciana Diana Poloni.

Altre Notizie