Giovedi, 22 Agosto, 2019

Coppa Italia: Atalanta-Lazio, a voi lo spettacolo

Atalanta, Gasperini: “Ho un contratto, alla fine del campionato parlerò con il presidente”, Gomez: “non so se posso considerarmi una bandiera come De Rossi” Gasperini: “A fine campionato parlerò con Percassi”
Cacciopini Corbiniano | 15 Mag, 2019, 14:28

Nonostante un'annata a dir poco altalentante la Lazio è lì a giocarsi la finale di Coppa Italia, la seconda in tre anni di gestione Inzaghi. C'è stato un cambiamento nella mentalità quando è arrivato mister Gasperini.

La Coppa è a un passo...: "La guardo perché vorrei abbracciarla, ma non posso, aspettiamo domani" ha sorriso Gomez.

Rigiocare la seconda partita contro una squadra ti porta bene. Come limiterai l'Atalanta dopo la sfida di campionato? Una partita, quella di stasera, che interessa molto da vicino anche il Toro, che dall'esito della partita saprà che piazzamento dovrà ottenere in campionato per centrare il traguardo europeo. "Contro l'Atalanta non possiamo commettere errori individuali". Abbiamo una partita di due settimane fa che ci ha insegnato tante cose ma noi dovremo essere pronti. Dovremo essere lucidi e consapevoli della nostra forza.

Io penso che abbia le stesse chance di Correa e Caicedo, ho la fortuna di avere tre accanti che stanno molto bene. Chi non partirà titolare appena verrà inserito dovrà dare il massimo.

Motivo in più per fare una grande partita, i ragazzi lo sanno, questa è la più semplice perchè è una partita secca.

Mancano ormia poco più di 24 ore all'evento più atteso per la stagione della Lazio, la finale di Coppa Italia di domani sera contro l'Atalanta, assoluta rivelazione di questa stagione. Cosa ne pensi di Gasperini? "Abbiamo giocato spesso all'estero, disputando partite che hanno accresciuto la nostra personalità, c'è l'emozione ma c'è anche la voglia di raggiungere l'obiettivo". Qualcosa ho cercato di apprendere da lui e dagli allenatori che ho avuto. "In vista di domani onore a Lazio e Atalanta per il cammino fatto in questa competizione".

Altre Notizie