Domenica, 25 Agosto, 2019

Il reboot di Beverly Hills 90210 si mostra in un teaser trailer

Beverly Hills 90210: Ecco il primo teaser trailer della nuova stagione revival Beverly Hills 90210, il nuovo teaser dell’evento speciale
Deangelis Cassiopea | 15 Mag, 2019, 14:24

Ma questa nuova versione non sarà un teen drama come la classica serie e gli attori non si rimetteranno i panni dei loro personaggi, ma interpreteranno loro stessi a distanza appunto di 19 anni dall'inizio di "Beverly Hills 90210".

Adesso è uscito il primo promo del reboot chiamato "BH90210", che andrà in onda negli Stati Uniti dal 7 agosto, e si vedono i protagonisti, ovviamente cresciuti, mentre affrontano le rispettive giornate, prima che qualcosa catturi la loro attenzione. Spiace non avere purtroppo anche il compianto Luke Perry (Dylan), scomparso a marzo a seguito di un ictus. Tra meno di tre mesi, sarà possibile scoprire l'idea degli sceneggiatori per sopperire all'assenza di quello che probabilmente è stato il personaggio più amato dell'intero cast. Quasi, perché sul red carpet erano presenti Jason Priestley, Tori Spelling, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Jennie Garth e Brian Austin Green ma non Shannen Doherty, che dopo un lungo tentennamento aveva tuttavia accettato di riprendere il ruolo di Brenda Walsh. E intanto, il teaser trailer, che riprende le prime note della popolarissima sigla del telefilm, già fa impazzire i fan (e non potrebbe essere altrimenti.).

Altre Notizie