Giovedi, 23 Mag, 2019

Grande Fratello 16, la notte dei decibel

Francesca De Andr Giorgio Tambellini età,vita privata e carriera:tutto sul fidanzato di Francesca De André
Deangelis Cassiopea | 15 Mag, 2019, 01:57

Ovviamente, è stato un incontro tra titani assolutamente non pacifico.

Francesca De André, però, ha negato tutto e ha ribadito, sostenuta dallo stesso Gennaro, che con il gieffino c'è solo un'amicizia: "Io ho spiegato che ho trovato una persona con cui umanamente condivido tantissimo".

Grande Fratello: per Francesca De André è giunto il momento della resa dei conti. La concorrente del Grande Fratello, di recente, si è infatti guadagnata l'antipatia del pubblico per la violenza verbale e la volgarità con cui ha pesantemente attaccato Mila Suarez nella casa.

Entra, quindi, in casa Sabrina, amica di Mila, pronta a difenderla. Il riferimento è al forte avvicinamento che la De André ha avuto nei confronti di Gennaro Lillio. Ti devi vergognare. Ci saranno molti provvedimenti: il mobbing, il razzismo... si dovrà munire di tanti avvocati. "Vorrei chiedere scusa. Sono frasi dette così ma non è nemmeno nei miei pensieri poter fare una cosa del genere".

A suscitare l'indignazione dei telespettatori sono state le percentuali che hanno decretato l'eliminazione della modella di origini marocchine che agli del pubblico non sono sembrate chiare.

Roxy inizia: "A cuccia e mi ascolta".

Gli insulti tra Mila e Francesca, quando la prima è stata già eliminata e la seconda sta in confessionale, mi accompagnano verso il sonno. Questa è una tortura, ma in generale. Non ti preoccupare che la figura di merda la stai facendo. "Se non è vero ti chiedo scusa - indietreggia la showgirl". Il motivo di questo nervosismo proviene dalla visione di alcune foto pubblicate da un noto settimanale italiano che, fra uno scatto e l'altro, alludeva ad un possibile tradimento del suo fidanzato - Giorgio - con una misteriosa bionda ritratta nelle foto, scattate proprio davanti all'ingresso dell'abitazione di Francesca De André.

Ma facciamo un passo indietro. Questa sua crisi emotiva è nata dopo che Barbara D'Urso, durante la puntata di lunedì 6 maggio 20018, gli ha mostrato delle immagini su un presunto tradimento del fidanzato Giorgio. " a questa frase i due si abbracciano, ridono e si baciano senza batter ciglio". Ma la D'Urso ha voluto sottolinearlo: "Cosa ne pensi Giorgio del rapporto instaurato nella casa tra la tua fidanzata Francesca e il compagno Gennaro?".

Altre Notizie