Domenica, 25 Agosto, 2019

Giudice Sportivo: squalificato Romero, salterà il Cagliari. Nessuna sanzione per Dragowski

Giudice Sportivo, nessuna sanzione al Cagliari per i cori contro Kean Relazione su cori razzisti in ritardo, l'Inter si salva
Cacciopini Corbiniano | 15 Mag, 2019, 00:59

Oltre a quelle relative all'ultimo turno di campionato, il giudice si è pronunciato anche sui cori ai danni di Moise Kean nel corso di Cagliari-Juventus del 2 aprile. Nel comunicato stampa della Lega serie A in cui sono riportati i provvedimenti disciplinari, non c'è alcun accenno alla bestemmia pronunciata da Dragowski portiere dell'Empoli: sul Corriere dello Sport era indicato che ieri doveva arrivare al giudice sportivo la prova tv.

Sono stati squalificati per una giornata: Bourabia (Sassuolo), Luca Rigoni e Regufe (Parma), Rigoni Nicola (Chievo), Palomino (Atalanta), Radu (Lazio). Va punito l'utilizzo di laser, che ha portato l'arbitro Paolo Valeri a far mandare un messaggio dallo speaker, ma non viene fatto nulla per i cori di discriminazione territoriale contro Napoli, che potevano portare a una squalifica della Curva Nord (vedi articolo) essendoci già un provvedimento riguardante il derby contro il Milan (vedi articolo). Ammende per Inter (10.000 euro), Torino (3.500 euro) e Spal (3.000 euro).

Altre Notizie