Domenica, 25 Agosto, 2019

Grande Fratello, Franco Terlizzi: "Michael tante avventure, nessun amore. Liberato di un peso portato per anni"

Cristian Imparato a Domenica Live perde le staffe lo sfogo dell’ex gieffino Cristian Imparato a Domenica Live perde le staffe lo sfogo dell’ex gieffino
Deangelis Cassiopea | 14 Mag, 2019, 14:54

Al Grande Fratello 16 si è tornati a parlare ancora una volta della presunta omosessualità di Michael Terlizzi alla presenza di Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, e di Gianmarco Onestini.

Barbara allora domanda a Gianmarco di commentare le dichiarazioni dell'opinionista dicendo "Sono vere queste affermazioni?" mentre il fisicato concorrente risponde prontamente "Io non metto in dubbio la sessualità di Michael e lui può dire quello che vuole", ma improvvisamente Edoardo esce dalla Mistery Room e dice "Ragazzi io non invento le cose, è una chiacchiera che sanno in molti" ammettendo di non credere all'amicizia fra i due coinquilini.

A far partire le indiscrezioni circa l'omosessualità di Michael è stato Christian Imparato.

Quest'estate ci siamo visti a Cesenatico, ti ricordi? "Ho anche dovuto chiedere alcuni prestiti, ma non mi è mai importato: per mio figlio avrei fatto qualsiasi cosa" ha infatti chiosato Franco.

Gianmarco Onestini ascolta Edoardo Ercole, Michael Terlizzi fa lo stesso in salone, nella Casa del GF.

La conduttrice è apparsa piuttosto perplessa dopo aver sentito il racconto del romano, ma si è detta certa dell'eterosessualità di Onestini, un po' meno di quella di Terlizzi. Oggi, Franco ha raccontato un altro episodio avvenuto qualche mese prima che le porte della Casa del GF 16 si aprissero: "Mio figlio mi ha raccontato che tu lo chiamavi prima di entrare nella Casa del GF". A questo punto è intervenuto Cristian Imparato dallo studio.

Michael purtroppo è nato con questa patologia e fin da piccolo ha avuto bisogno di cure e visite specifiche anche costose.

Non dire cose del genere perché non è così, anzi, quando ci sono stati nei suoi riguardi delle cose irrispettose sono stato io il primo a dirlo.

Altre Notizie