Domenica, 12 Luglio, 2020

Iene, Toffa non sarà all'ultima puntata

Nadia Toffa salta l'ultima puntata de Le Iene il messaggio dei colleghi Nadia Toffa salta l’ultima puntata de Le Iene il messaggio dei colleghi
Deangelis Cassiopea | 14 Mag, 2019, 11:43

Si legge nel comunicato: "Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà presente nell'ultima puntata de Le Iene".

Il comunicato ufficiale de Le Iene Show per spiegare i motivi dell'assenza di Nadia Toffa! Stiamo andando incontro all'inizio dell'estate e numerosi programmi di successo dell'emittente di Berlusconi andranno in vacanza con la pausa estiva, tornando poi di nuovo a fine settembre più carichi e pronti di prima. Già in quel caso il programma aveva spiegato il motivo dell'indisponibilità della conduttrice: "Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà con noi nell'ultima puntata de Le Iene di questa stagione".

La conduttrice, infatti, ha preferito concedersi un po' di riposo.

A sostituirla Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, che insieme a tutta la redazione della trasmissione di Italia1 si sono stretti in un'ideale abbraccio alla giornalista urlandole: "Forza Nadia!". La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno poche ore dall'inizio della puntata de Le Iene di domenica 12 maggio, con la diretta prevista alle ore 21:10. "Ci guarderà dalla tv, forza Nadia!": l'annuncio della trasmissione sul sito internet. Nadia ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa.

Proprio perchè Nadia da un paio di giorni non pubblica più nulla sui social non possiamo dirvi come stia oggi ma speriamo che presto possa davvero tornare a rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute. In chiusura aggiunge: "Vi terremo aggiornati sulle condizioni di salute della nostra guerriera attraverso il nostro sito e i social".

Altre Notizie