Giovedi, 23 Mag, 2019

Paventi (Sky): "Inter padrona del suo destino, col Chievo due assenze"

Qui Chievo- Verso l'Inter esercitazioni tattiche e partitella a Veronello Qui Chievo- Verso l'Inter esercitazioni tattiche e partitella a Veronello
Cacciopini Corbiniano | 14 Mag, 2019, 01:15

Inter-Chievo sarà esclusiva Sky, che potrete seguire anche tramite pc, laptotp, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.

Le voci sul suo futuro non influenzeranno la squadra: "Se giornali così importanti stanno scrivendo da mesi che non sarò più sulla panchina avranno i loro motivi". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti nella conferenza alla vigilia della gara con il Chievo.

In casa Inter non ci saranno né Brozovic né D'Ambrisio, squalificati, che saranno sostituiti rispettivamente da Gagliardini e Cedric, alla sua ultima partita con i nerazzurri visto che non sarà riscattato. C'è sempre un obiettivo da dover raggiungere. "E' normale che i nostri avversari vincano le partite, ed e' normale per noi tentare di vincere tutte le partite che abbiamo davanti". "Ora sono tutti concentrati, l'Inter sarà senza de Vrij e probabilmente senza Vecino, si vedrà, ma c'è anche il ritorno di giocatori importanti di gente che ha stimoli e potrà dare all'attacco quei gol che servono per il rush finale". L'avversario è il Chievo già retrocesso e quindi non sarà decisamente una partita complicata visto anche i risultati dei gialloblu dopo essere stati matematicamente retrocessi. "Ci vogliono tutte le qualità del nostro repertorio" - ha concluso. Dobbiamo giocarci le nostre chance, mantenere alta la nostra dignità e il nostro modo di fare calcio.

Altre Notizie