Sabato, 17 Agosto, 2019

Sporting Network rileva le quote del Palermo

Palermo c’è il closing Arkus Network nuovo proprietario. Il comunicato Ufficiale, Arkus Network è il nuovo proprietario del Palermo
Cacciopini Corbiniano | 13 Mag, 2019, 22:09

Ad annunciare il passaggio delle quote del Palermo alla Sporting Network Srl, società veicolo creata ad hoc per la trattativa in questione, è stato lo stesso club siciliano attraverso una nota apparsa sui propri canali ufficiali.

Intanto però, arrivano anche brutte notizie per il club di viale del Fante: nove club, infatti, hanno presentato un esposto al Coni e alla Procura della Figc (la stessa che ha deferito il club qualche giorno fa) per chiedere l'esclusione definitiva del Palermo del campionato tuttora in corso.

Ci siamo, il Palermo ha finalmente una nuova proprietà. La conferenza stampa di presentazione della nuova Proprietà si terrà mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 12.00 presso il Mondello Palace Hotel. "In quella sede saranno forniti tutti i chiarimenti relativi all'operazione appena conclusa". Le firme sono state apposte - ha detto Lucchesi - e adesso inizierà la strutturazione della governance della società. Figure che, quest'oggi, si sono ritrovate all'interno dell'Assemblea dei Soci, al fine di comporre il nuovo Consiglio di Amministrazione. Le firme - si legge su forzapalermo.it - sono attese tra il pomeriggio di oggi e la mattinata di domani in uno studio notarile in centro città.

Macaione sarà il presidente, Tuttolomondo il consigliere d'amministrazione e Lucchesi ricoprirà la carica di direttore generale.

Altre Notizie