Domenica, 25 Agosto, 2019

Pomeriggio 5, Marco Maddaloni: "Nessun dubbio, sposerò Romina"

Isola 14- Marco Maddaloni e Romina Giamminelli Marco Maddaloni e Romina, il matrimonio sfuma, lei si sfoga: “Ci sto male, sono imbarazzata”
Deangelis Cassiopea | 13 Mag, 2019, 20:12

I due, genitori di due splendidi bambini, hanno dichiarato più volte di non aspettare altro e in QUESTO articolo vi avevamo raccontato la felicità di Maddaloni nel potersi permettere un matrimonio in grande grazie ai soldi vinti all'Isola 14. Tutto è accaduto su Di Più, a cui Romina ha inviato una lettera in cui mostrava rammarico e delusione, e dalla quale si evinceva una certa preoccupazione: "Mi sento abbattuta, trascurata", queste alcune parole della ragazza.

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli convoleranno a nozze?

"Mi dicono - ha così iniziato Barbara d'Urso - che tutti i siti hanno riportato la notizia di una lettera che la tua compagna ha scritto sul settimanale Di Più...".

"Tante parole, Marco, ma pochi fatti".

Cosa accadrà stasera? Lo staremo a vedere, di certo c'è la possibilità di trovarsi di fronte a una situazione molto interessante col pubblico che si interroga su cosa possa accadere. Il judoka, dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi, ha capito che è arrivato il momento di convolare a nozze con la sua compagna di vita.

Che problema c'è? I troppi impegni?

Al compagno Marco Maddaloni rivela che immaginava settimane immersa nei preparativi delle nozze, anche perché qualora dovessero sposarsi in estate, come preannunciato, allora sono in netto ritardo. Immaginavo settimane molto diverse, sai? L'ombra della crisi su Maddaloni e RominaQuesto hai in testa: gli allenamenti, lo sport, i tuoi fan. Ecco quindi che teme il matrimonio in chiesa tanto sognato non gli interessi più. È sempre stato un uomo concreto, che tiene fede alla parola data.

Noi di SuperGuidaTv abbiamo incontrato nei giorni scorsi Marco Maddaloni e abbiamo realizzato una lunga ed interessante intervista video che sarà pubblicata a breve sui nostri canali social (per restare aggiornato segui la pagina instagram). Una parola che fatico a scrivere e a pronunciare, pensando al nostro grande amore.

Altre Notizie