Martedì, 23 Luglio, 2019

Final Fantasy VII Remake: Lo sviluppatore conferma che sarà ad episodi

Final Fantasy 7 Remake mostrato da Sony in un nuovo video gameplay Final Fantasy VII: rivelato il video trailer del remake
Acerboni Ferdinando | 13 Mag, 2019, 16:56

In occasione del livestream State of Play organizzato da Sony PlayStation è stato mostrato un nuovo brillante trailer di Final Fantasy VII Remake, il gioco che porterà alla modernità quello che è considerato come uno dei migliori rpg di sempre. Un lasso di tempo durante il quale il rifacimento del leggendario capitolo di Final Fantasy ha attraversato periodi burrascosi e persino un passaggio di mano da uno sviluppatore all'altro.

Purtroppo Square Enix non ha svelato la data di uscita del remake di Final Fantasy VII su PS4.

Il gioco è stato reso a tutti gli effetti di ultima generazione, a tratti anche maggiormente dettagliato rispetto a Final Fantasy XV.

Per il momento però siamo ancora nel campo delle ipotesi.

Se per certi versi potrebbe essere un'ottima mossa, quella di suddividere la storia in parti spezzate potrebbe non piacere al pubblico più affezionato. Parte proprio da qui, da questa fortissima emozione, il senso di questo nuovo filmato presentato ieri da Sony durante l'ormai consueto appuntamento con lo State of Play, ovvero la diretta sul proprio canale Youtube a proposito delle novità della casa giapponese.

Gli scenari sembrano piuttosto liberi e coerenti con l'ambiente di gioco, anche se si può supporre che i nemici siano stati posizionati in aree molto più spaziose come a rappresentare una sorta di arena dove combattere. In contemporanea il game director Tetsuya Nomura ha pubblicato un aggiornamento riguardante il lancio e la pubblicazione del gioco.

Altre Notizie