Giovedi, 23 Mag, 2019

Il caos che spinge Chiesa tra le braccia della Juventus

“La contestazione non aiuta la squadra ma i tifosi hanno il diritto di contestare. I ragazzi non sono tranquilli. La cena…” Pagelle Fiorentina Milan 0-1
Cacciopini Corbiniano | 13 Mag, 2019, 14:22

Dopo l'occasione di Muriel abbiamo perso fiducia. Voglio ripartire dal secondo tempo, dallo spirito e dall' aiuto del pubblico, perchè lo abbiamo sentito. Dobbiamo essere fiduciosi soprattutto per il futuro. Saper soffrire? Siamo stati bravi in entrambi le fasi, abbiamo fatto tutti un grande lavoro. La Fiorentina è la squadra più giovane del campionato, ma Montella non crede che questo possa avere inciso sul momento no: "Non credo sia questo il punto, ho visto retrocedere squadre molto più esperte".

DONNARUMMA FIDUCIOSO- Milan-Juve eternamente rivali ma amiche soltanto per una notte, nella speranza che i bianconeri ottengano la vittoria più importante della stagione, anche se poi ci sarà da giocare ancora l'ultima giornata il 26 Maggio (Spal-Milan). I Della Valle dovrebbero fare uno sforzo economico per trattenerlo un'altra stagione in viola. Vlahovic? Sta crescendo molto ed ha caratteristiche diverse da Simeone.

Eppure quando tutto sembrava perduto, dopo la vergognosa sconfitta col Torino di quindici giorni fa, la squadra ha saputo ricompattarsi e quanto meno dimostrare una certa voglia di combattere con dignità fino alla fine, il rischio di sbracare e finire ottavi era tangibile, almeno quello sembra scongiurato.

Altre Notizie