Sabato, 24 Agosto, 2019

Buffon, addio al PSG ma niente ritiro: ecco dove giocherà

Buffon con la maglia del PSG Buffon potrebbe già lasciare il PSG
Cacciopini Corbiniano | 13 Mag, 2019, 10:54

E cioè quello di poter vedere sul prato della Bombonera Gianluigi Buffon, Neymar e Kylian Mbappé.

"Siamo l'unica squadra al mondo che alterna i portieri, l'anno prossimo finirà questa girandola tra i pali". Soprattutto, i tifosi del PSG non hanno perdonato a Buffon gli errori fatali contro il Manchester United che sono costati al club l'eliminazione dalla Champions League.

L'allenatore, insomma, ha chiesto al Psg di fare una scelta, in modo da non metterlo più nelle condizioni di alternare il portiere in modo scientifico come accaduto nel corso di questa stagione. Nel caso in cui anche l'ex Juventus rimanga, tuttavia, ciò non darebbe maggiori certezze a Tuchel su chi scegliere come titolare: "Non so ancora chi sarà titolare perché non ho ancora deciso, ma sicuramente sarà titolare per più di due o tre partite di fila".

Ma dopo appena una stagione l'avventura francese di Buffon potrebbe già essere arrivata al capolinea: l'indizio sarebbe il ritorno a Parigi di Kevin Trapp, portiere tedesco ora in prestito all'Eintracht Francoforte, ma che in estate sarà ancora un giocatore parigino. Almeno per un altro anno.

Altre Notizie