Sabato, 20 Luglio, 2019

Toto Cutugno, il racconto choc: Al Bano e quel tumore enorme

Toto Cutugno e Belen Rodriguez Toto Cutugno e quel racconto sul tumore al centro del discorso Al Bano
Deangelis Cassiopea | 13 Mag, 2019, 10:23

Al Bano mi ha fatto conoscere il chirurgo che ha operato suo suocero e che mi ha salvato la vita.

Il dramma si è consumato nello spazio di pochi istanti, quanto entrambi erano bambini.

Insomma, la situazione che non lasciava presagire nulla di buono, ma che fortunatamente si è risolta in maniera positiva. Mi sono consigliato con Al Bano e lui, a sua volta, mi ha consigliato un medico.

Cutugno, che è l'ultimo vincitore per l'Italia dell'Eurovision Song Contest, la cui nuova edizione si terrà dal 14 al 19 maggio a teò Aviv e vedrà gareggiare per l'Italia Mahmood, è molto famoso neiPaesi dell'Est Europa anche grazie al suo più grande successo, "L'italiano", canzone nata dopo un concerto tenuto a Toronto davanti a 3 mila persone: "3500 persone con la faccia da italiano". Io mi sentivo una roccia dieci anni fa, mi sentivo di spaccare tutto il mondo, invece mi alzavo di notte, tre quattro volte, per andare a fare la pipì. Alla fine della mia esibizione ho fatto accendere le luci e ho visto la gente che era in sala.

Per questo motivo, attraverso i microfoni del programma radiofonico, Toto Cutugno ha voluto lanciare un messaggio a tutti: "Fate prevenzione". Io sono, grazie ad Albano Carrisi, un miracolato. "Ora sto bene, ogni mese vado a fare i controlli, faccio un po' fatica a camminare, mi stanco facilmente, però sto da Dio", ha raccontanto Toto Cutugno. Il quale alla prima visita si è accorto che al posto della prostata avevo una sorta di melone. Sono rimasto sbigottito, ma lui ha detto che non voleva farla. Mi godo la vita, perché è un dono di Dio e va vissuta al massimo. "Ed è stata la mia fortuna".

Toto Cutugno, il racconto è a dir poco da brividi: il cantante parla del suo amico Al Bano e di quel tumore enorme... Il dottor Rigatti non mi ha fatto uscire dall'ospedale e mi ha fatto operare d'urgenza.

Altre Notizie