Sabato, 17 Agosto, 2019

Il Torino ci crede ancora, ribaltato il Sassuolo

Serie A, Mazzarri: «Serve un Torino concreto. Iago Falque ci sarà»
Cacciopini Corbiniano | 13 Mag, 2019, 09:51

A chi dedico il gol? Il rigore sbagliato è stato un contraccolpo psicologico, abbiamo sbagliato dei gol clamorosi. Come se non bastasse, a sorpresa si ritrova costretto ad inseguire.

E al 27' arriva la mazzata: su un contropiede neroverde un rimpallo favorisce Bourabia che prende la mira e da venti metri manda la palla all'angolino per il gol dello 0-1 che gela lo stadio.

Granata subito sotto: va a segno Bourabia (poi espulso, salterà la Roma) a metà del primo tempo. Ho rischiato di fare anche il terzo, da questo punto di vista il Sassuolo mi porta bene (ride ndr). La squadra di De Zerbi resiste all'assedio dei granata e trova a sorpresa il 2-1 grazie a un colpo di tacco di Lirola, ma i padroni di casa la ribaltano in un minuto: all'81' Zaza servito da Meite segna il 2-2 di sinistro, all'82' Belotti con una spettacolare rovesciata firma il sorpasso. I giallorossi sono ora a -1 dall'ultimo posto che vale l'Europa ma hanno una gara in meno: quella che giocheranno questa sera contro la Juventus all'Olimpico.

Altre Notizie