Sabato, 24 Agosto, 2019

Grande Fratello 16, Valentina Vignali querelata dall’ex fidanzato Stefano Laudoni

GRANDE FRATELLO: MARTINA NASONI IN NOMINATION, RISCHIA DI USCIRE DALLA CASA. RIPROPOSTO IL VIDEO DELLO SBROCCO – IL VIDEO "Trans e ...." Valentina Vignali fa infuriare l'ex: la querelo
Deangelis Cassiopea | 10 Mag, 2019, 22:39

Martina Nasoni, la 21enne di Terni che sta partecipando al Grande Fratello, è a rischio eliminazione. Nel daytime trasmesso venerdì 10 maggio, infatti, sono state trasmesse le sue considerazioni in confessionale: "Non mi è mai venuto in testa". Non fatica a relazionarsi con il gruppo, anzi ha legato bene insieme con gli altri componenti della Casa e molti lo incoraggiano. I suoi coinquilini non hanno opinioni positive sul suo conto.

Le dichiarazioni negli ultimi giorni non si sono fermate e Laudoni è intervenuto direttamente dal suo profilo Instagram: "Mi vedo costretto a intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla sig.ra Valentina Vignali nei miei confronti nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello - ha scritto sul social - Avevo già provveduto a diffidare la sig.ra Vignali, per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell'onore e della reputazione del sottoscritto".

Dopo le pesanti accuse di Valentina Vignali, Stefano Laudoni ha deciso di prendere seri provvedimenti legali.

Nella sua testa Gaetano Arena ha come la sensazione di aver già vissuto quel che doveva vivere e di aver visto quello che doveva vedere.

Una scelta durissima, quelle del ragazzo, che il Grande Fratello ha deciso di comunicare alla Vignali, che è subito scoppiata in lacrime. Insomma, l'idea non sarebbe da ricondurre a una presunta insofferenza, ma, appunto, la consapevolezza di non aver più niente ancora da offrire. Chi semplicemente critica la linea poliamorosa che sta prendendo questa edizione, definendola incommentabile. Si rischia infatti di ritrovarsi coi rimpianti. C'è chi ritiene che Erica sia disposta a lanciarsi con tutti pur di non essere eliminata.

Questo ha fatto infuriare parecchio Malgioglio, la cui risposta non si è fatta attendere.

Altre Notizie