Domenica, 08 Dicembre, 2019

Jovanotti: un’app per preparasi al Beach Party

Jovanotti: un’app per preparasi al Beach Party Jovanotti: un’app per preparasi al Beach Party
Deangelis Cassiopea | 10 Mag, 2019, 16:13

Già dal primo giorno, in esclusiva, chi scarica l'App troverà la Jova Beach Radio powered by Radio Italia, un nuovo canale di musica scelta da Lorenzo, con veri programmi registrati e in diretta. E lo fa con un'app realizzata per Android e iOS. La playlist dei migliaia di brani on air è la selezione dei brani che Lorenzo ama e che fanno parte della sua storia. La sezione Jova Session conterrà invece alcune rarità, demo e racconti dell'artista che vuole così portare i suoi estimatori dentro l'officina creativa del cantautore.

Nell'attesa, però, da mercoledì 8 maggio sarà disponibile la "Jova Beach App", un'applicazione gratuita che offrirà a tutti la possibilità di ascoltare una radio organizzata secondo il flusso di emozioni dello stesso Jovanotti.

La Jova Beach Radio è sviluppata in collaborazione con Radio Italia: "È un grande onore per noi di Radio Italia, aver partecipato alla realizzazione della Jova Beach Radio", ha dichiarato Marco Pontini, vicepresidente di Radio Italia, "La radio riporta Lorenzo alla sua apprezzatissima dimensione di DJ radiofonico, talento che tanta fortuna gli ha portato nel suo percorso artistico". Si tratta di una app con info utili per il nuovo tour di Lorenzo Cherubini sulle spiagge italiane, che dal 6 luglio toccherà ben 15 spiagge e si arricchirà nel corso delle settimane di numerosi aggiornamenti.

E' forse la prima volta che un cantante italiano decide di tenere un tour sulle spiagge italiane: stiamo parlando di Jovanotti, che dal prossimo 6 Luglio, farà ballare ed emozionare quindici bellissimi litorali del nostro Paese con il Jova Beach Party. Un occhio anche all'ambiente per conoscere l'ambiente circostante grazie ai puntuali aggiornamenti curati direttamente dal WWF e dalla Guardia Costiera.

Altre Notizie